Agenda del Cinema di Oggi, mercoledì 25 maggio 2016

“Nausicaa della Valle del Vento”

Doppia proiezione (in lingua originale e in versione doppiata in italiano) per “Nausicaa della Valle del Vento“, primo titolo della cinque giorni dedicata a Miyazaki e allo Studio Ghibli al Movie.

Ultima proiezione – al Baretti questa sera – per CinEtica in stagione con “Luce mia” di Lucio Viglierchio.

Inizia alle 20.30 al Massimo la rassegna “La diaspora dei nostri giorni” organizzata da Pianeta Africa: alle 20.30 c’è “Tey/Aujord’Hui” di Alain Gomis.

Alle 17 all’Unione Culturale Antonicelli inizia il ciclo Cinema e Politica: si parla di cinema e fabbrica. Ingresso libero.

Doppio Douglas Sirk al Massimo nel pomeriggio, prima con “Lo specchio della vita” e poi con “Quella che avrei dovuto sposare“.

TUTTI I DETTAGLI SULLE PROIEZIONI DI OGGI

Infine, tutti i film in prima visione in sala.

Tutti i film in sala a Torino li trovate cliccando sulla foto qui a sinistra.