LOvers offre al pubblico l’anteprima gratuita di “Boy erased”

In attesa del 34° Lovers Film Festival, in programma dal 24 al 28 aprile, anteprima gratuita di “Boy Erased“, il film con Nicole Kidman, Russel Crowe e Lucas Hedges

Appuntamento nella sala Rondolino del Cinema Massimo – MNC mercoledì 13 marzo alle 21: Lovers e il Museo Nazionale del Cinema, con la collaborazione di NBC Unversal, organizzano la proiezione.

Il film racconta la storia vera di Jared Eamons (Lucas Hedges), figlio di un pastore battista di una piccola città americana che, dichiarata la propria omosessualità, viene costretto dalla famiglia a seguire una terapia riparativa.

Festival Ecrans Mixtes (Lione)
Il Lovers Film festival il 10 marzo sarà protagonista della nona edizione del Festival Ecrans Mixtes di Lione (in programma sino al 14 marzo) con una propria cart blache LGBT che prevede la proiezione di 5 pellicole: Colla di Renato Muro (Italia, 2015); Il Manichino di Renato Muro (Italia, 2014); Sonderkommando di Nicola Ragone (Italia, 2014); Loris sta bene di Simone Bozzelli (Italia, 2017) e Odio il rosa!  di Margherita Ferri (Documentario, Italia).

Biennale Democrazia
Il 28 marzo Biennale Democrazia incontra il Lovers Film Festival. Alle 21 il Circolo dei Lettori di Torino (via Bogino 9, Palazzo Graneri della Roccia), infatti, il pubblico di Biennale Democrazia potrà assistere al dibattito L’amore ci vede benissimo a cui interverranno il giornalista Simone Alliva, Claudio Rossi Marcelli, autore, su Internazionale, della rubrica Dear Daddy e Giziana Vetrano, coordinatrice del Torino Pride. La serata sarà aperta dalla proiezione del cortometraggio Due volte di Domenico Onorato.