“Storie Invisibili”, foto e documentario al Polo del 900 fino al 31 maggio

Allestita fino al 31 maggio al Polo del ‘900 la mostra “Storie Invisibili”, realizzata con le foto ed i filmati raccolti in Libano da Andrea Tomasetto e Luca Rolandi in un reportage promosso dal COI –  Cooperazione Odontoiatrica Internazionale, dentro il progetto “Frame, Voice, Report!”.

Attraverso le fotografie si presenta il Libano, la situazione dei campi profughi palestinesi e i progetti di resilienza e di sviluppo sociale portati avanti dall’associazione Assumoud (tra i quali c’è quello di salute orale, sostenuto anche dal COI, onlus torinese che si occupa del benessere odontoiatrico delle persone svantaggiate).

All’interno della mostra è visibile anche il film documentario Storie Invisibili, realizzato appositamente per il progetto.

La mostra è aperta con orario 9.00-21.00, ingresso gratuito. Polo del ‘900, via del Carmine 14.