“The Irishman” a Torino all’Ambrosio e al Greenwich

Uno dei film più attesi degli ultimi anni, “The Irishman” di Martin Scorsese, prima di arrivare a fine novembre su Netflix, per tre giorni – dal 4 al 6 novembre – sarà anche al cinema, a Torino all’Ambrosio Cinecafé e al Greenwich Village.

In entrambe le sale gli spettacoli sono previsti alle ore 16.00 e 20.30, in versione originale sottotitolata in italiano.

Nel cast Robert De Niro, Al Pacino, Joe Pesci. Il film dura 209 minuti.

SINOSSI

Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci sono i protagonisti dell’ultimo attesissimo film di Martin Scorsese, un’epica saga sulla criminalità organizzata nell’America del dopoguerra, raccontata attraverso gli occhi del veterano della Seconda Guerra Mondiale, Frank Sheeran – imbroglione e sicario – che ha lavorato al fianco di alcune delle figure più importanti del 20° secolo. Il film racconta, nel corso dei decenni, uno dei più grandi misteri irrisolti della storia americana, la scomparsa del leggendario sindacalista Jimmy Hoffa, e ci accompagna in uno straordinario viaggio attraverso i segreti del crimine organizzato: i suoi meccanismi interni, le rivalità e le connessioni con la politica tradizionale.

PREZZI DEI BIGLIETTI

Biglietti interi 8,00 euro / Biglietti ridotti 6,00 euro