Rassegna stampa di venerdì 15 novembre 2019

CORRIERE TORINO

Tre firme per raccontare il Torino Film Festival: Paolo Morelli intervista la direttrice Emanuela Martini, Fabrizio Dividi riassume alcuni titoli e filoni; Paolo Mereghetti scrive un fondo di commento; Luca Castelli ha seguito la prima giornata torinese di Leiji Matsumoto.

CRONACAQUI TORINO

Simona Totino e Roberta Scalise firmano un articolo di approfondimento dedicato al Torino Film Festival; ancora Scalise scrive di Leiji Matsumoto; un box è dedicato ai bandi di Sottodiciotto.

LA REPUBBLICA TORINO

Jacopo Ricca e Sara Strippoli raccontano il Torino Film Festival numero 37, Strippoli intervista anche la direttrice Emanuela Martini; Fabiola Palmieri aggiorna sulla visita di Leiji Matsumoto in città.

LA STAMPA TORINO

Due pagine di cinema (con grandi foto): Tiziana Platzer anticipa il Torino Film Festival, Fabrizio Accatino racconta la visita di Leiji Matsumoto in città.
Sul Nazionale, Fulvia Caprara racconta il TFF37 e Simona Siri intervista Rebel Wilson, tra i protagonisti di “Jojo Rabbit”, il film di apertura.

TORINOSETTE – LA STAMPA

Daniele Cavalla riepiloga le proiezioni in lingua originale in città; Agnese Gazzera racconta la mostra del Museo del Cinema dedicata a Gillo Pontecorvo; spazio come sempre per molte altre segnalazioni e per il via ufficiale dell’anno di Torino Città del Cinema 2020 con il concerto di musiche da film al Teatro Regio (ne scrive ancora Cavalla).