“Boys” di Davide Ferrario, proiezione-evento giovedì 1 luglio al Massimo

Giovedì 1 luglio, alle ore 21, il Cinema Massimo ospiterà la proiezione del nuovo film di Davide Ferrario, “Boys” che vede Neri Marcorè, Marco Paolini, Giovanni Storti e Giorgio Tirabassi nel ruolo dei 4 protagonisti e le musiche originali di Mauro Pagani. Dopo la presentazione al Festival di Taormina – che sarà inaugurato proprio con “BOYS” domenica 27 giugno – il lungometraggio sarà distribuito nelle sale italiane a partire da giovedì 1 luglio.

Il film, una produzione Lumière & Co. con Rai Cinema, è stato interamente realizzato a Torino lo scorso autunno con il contributo del POR FESR Piemonte 2014-20220 – Azione III.3c.1.2 – bando “Piemonte Film Tv Fund” e il sostegno di Film Commission Torino Piemonte ed è distribuito in sala da Adler Entertainment.

La proiezione-evento è organizzata da Film Commission Torino Piemonte e vedrà la presenza del regista Davide Ferrario che, insieme gli attori Luca De Stasio, Paolo Giangrasso, Linda Messerklinger e Zoe Tavarelli introdurrà il film. A seguire – prima dell’inizio della proiezione – una performance musicale di Linda Messerklinger e Luca Vicini (autori del brano “Splash Auf Wiedersehen” contenuto nel film) e del rapper 4life.

Biglietto da acquistare in prevendita QUI
Ingresso in sala non oltre le 20.45. Inizio evento ore 21.00.