Cosa vedere a Torino oggi, mercoledì 17 novembre 2021

IL CONSIGLIO DI OGGI

Torna al cinema Massimo (oggi alle 15.30 e alle 21) in versione restaurata e in lingua originale sottotitolata, a 20 anni dal suo esordio in sala, il controverso capolavoro di David Lynch “Mulholland Drive“.
Per quanto possa contare in questo caso, la trama: in conseguenza di un incidente automobilistico avvenuto sulla Mulholland Drive di Hollywood, Rita perde la memoria. Betty Elms, un’attrice appena arrivata dall’Australia in cerca di gloria, tenta di aiutarla a ritrovare memoria e identità.

LE ALTRE PROPOSTE

Inizia al Polo del ‘900 la rassegna “Quando i nostri bisnonni si incontrarono” con “Pagine nascoste” di Sabrina Varani; nel pomeriggio al Massimo c’è anche “Fino all’ultimo respiro” di Godard; in serata all’Agnelli ancora una replica per “Marilyn ha gli occhi neri“.