Cosa vedere a Torino oggi, mercoledì 23 febbraio 2022

IL CONSIGLIO DI OGGI

Penultima giornata di Seeyousound al cinema Massimo: in programma “Delia Derbyshire” e “The Nowhere inn“, “Poser” e “Other people“, “DeAndré#DeAndré – Storia di un impiegato” e i corti. Alle 21 il musical “Tralala” di Arnaud e Jean-Marie Larrieu, presenti in sala.

Una gioiosa commedia musicale con un messaggio che non è in sintonia con la saggezza di questi tempi, ovvero non essere fedeli a noi stessi. Il ruolo principale è di Mathieu Amalric che interpreta un artista di strada senzatetto che, in cerca di un amore miracoloso, reinventa la sua vita a Lourdes. È a stretto contatto con Mélanie Thierry, Josiane Balasko, Maïwenn e Denis Lavant. La colonna sonora è stata composta e scritta dai migliori della musica francese, Philippe Katerine, Jeanne Cherhal, Dominique A, Etienne Daho e Bertrand Belin, che esegue magie con la sua voce profonda e lenta, e che ha anche un ruolo nel film.

LE ALTRE PROPOSTE

Ultima replica di “House of Gucci” all’Agnelli, all’Ambrosio “I am the Revolution“, al Cecchi Point “Honey boy” e al Baretti “Un vrai bonhomme“.

TUTTI I DETTAGLI