“Jujutsu Kaisen 0 – The Movie” dal 9 giugno al cinema

Negli UCI Cinemas arriva a sorpresa il fenomeno da record “Jujutsu Kaisen 0 – The Movie“: la Stagione 2022 degli Anime al Cinema in programma nel Circuito UCI si arricchisce con il film mastodontico tratto dal manga di Gege Akutami che in Giappone ha incassato oltre 100 milioni.

Tutti gli appassionati che acquisteranno online il biglietto per le proiezioni che si svolgeranno dal 9 al 12 giugno nelle multisala UCI Cinemas riceveranno in omaggio la cartolina del film.

Proiezioni a UCI Alessandria, UCI Moncalieri e UCI Torino Lingotto. 

Protagonista del film è Yuta Okkotsu che, da bambino, ha perso la sua migliore amica, Rika, uccisa in un incidente d’auto davanti ai suoi occhi. I due si erano promessi amore eterno così, dopo l’incidente, Rika è diventata una maledizione, mentre Yuta ha iniziato a desiderare la morte. È in questo momento della storia che fa la sua comparsa lo stregone Satoru Gojo, che accoglie Yuta all’istituto di arti occulte. Qui, Yuta fa la conoscenza di Maki Zen’in, Toge Inumaki e Panda, compagni di classe che lo aiuteranno a trovare la giusta determinazione per ritrovare fiducia in sé stesso e spezzare la maledizione di Rika. Un giorno, però, il malvagio stregone nero Suguru Geto, espulso dall’istituto per aver massacrato dei civili senza poteri, fa la sua comparsa di fronte a Yuta e ai suoi nuovi amici. Deciso a creare un paradiso solo per gli stregoni, Geto scatena a Shinjuku e a Kyoto un migliaio di maledizioni per sterminare i senza poteri. Riuscirà Yuta a fermarlo? E riuscirà a spezzare per sempre la maledizione di Rika?

Il costo del biglietto è 11 euro per l’intero e 9 euro per il ridotto.