Film e novità nei cinema a Torino da giovedì 23 marzo 2023

Delta

Tutti i film in sala a Torino da giovedì 23 marzo nelle sale di prima e seconda visione.

Il titolo nuovo che dovrebbe fare gli incassi maggiori questo fine settimana è “John Wick 4” con Keanu Reeves, ma forse anche la commedia “Il viaggio leggendario” dei Dinsieme potrebbe riservare sorprese.

Sul fronte del cinema d’autore e d’autrice, le possibilità non mancano: James Gray torna con “Armageddon Time“, Michele Vannucci propone “Delta” (con Lo Cascio e Borghi), dalla Tunisia arriva “Il frutto della tarda estate“, dalla Corea “Miracle” e invece dall’Italia il documentario “Le mura di Bergamo” di Stefano Savona e “Stranizza d’amuri“, esordio alla regia di Giuseppe Fiorello. 

Arrivano anche il vincitore dell’ultimo Fantafestival, “2028: La Ragazza Trovata nella Spazzatura” e il doc premio Oscar “Navalny“. 

Le novità: 

2028: LA RAGAZZA TROVATA NELLA SPAZZATURA (F.lli Marx)
ARMAGEDDON TIME – IL TEMPO DELL’APOCALISSE (Classico, Eliseo, Massaua, Nazionale, Uci)
DELTA (Ambrosio, Uci)
IL FRUTTO DELLA TARDA ESTATE (Centrale, F.lli Marx, Massimo)
JOHN WICK 4 (Ideal, Lux, Massaua, Reposi, The Space, Uci)
MIRACLE (Romano)
LE MURA DI BERGAMO (Romano)
NAVALNY (Centrale)
STRANIZZA D’AMURI (Nazionale)
IL VIAGGIO LEGGENDARIO (Massaua, Reposi, The Space, Uci)

PRIME VISIONI (ANCHE o SOLO) IN VERSIONE ORIGINALE: “Armageddon Time”, “John Wick 4”, “2028: La ragazza trovata nella spazzatura”, “Il frutto della tarda estate”, “Navalny”, “Disco boy”,  “Everything everywhere all at once”, “The Fabelmans”, “Empire of light”, “Tutto in un giorno”, “The whale” (orari in grassetto qui)

LEGGI QUI TUTTI GLI ORARI, LE SALE E I FILM IN PRIMA E SECONDA VISIONE