
Tutti i film in sala a Torino da giovedì 4 maggio nelle sale di prima e seconda visione.
Il terzo volume della serie dei “Guardiani della Galassia” promette grandi risultati al botteghino e soddisfazione per il pubblico che ama i supereroi Marvel.
Più di nicchia le altre proposte, da “Creature del cielo” con l’attore rivelazione di “After sun” Paul Mescal all’ultimo Pupi Avati de “La quattordicesima domenica del tempo ordinario“. Mentre con una settimana di ritardo arrivano il palestinese “Mediterranean Fever” e il francese “L’innamorato, l’arabo e la passeggiatrice“.
Anna Kendrick è la protagonista di “Alice, darling” mentre per il pubblico più giovane ci sono “Maurice – Un topolino al museo” e “Le petit Piaf“.
Da lunedì arriva il film di enrico ghezzi “Gli ultimi giorni dell’umanità” e due restauri, il mitico “Toro Scatenato” di Scorsese e l’ottimo “Le ali della libertà” con Tim Robbins.
Mercoledì esce “The First Slam Dunk“.
Le novità:
ALICE, DARLING (Ambrosio, Uci)
LE ALI DELLA LIBERTA’ – da lunedì (Ambrosio, The Space, Uci)
CREATURE DEL CIELO (Romano)
GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 3 (Ideal, Lux, Massaua, Reposi, The Space, Uci)
L’INNAMORATO, L’ARABO E LA PASSEGGIATRICE (Greenwich)
MAURICE – UN TOPOLINO AL MUSEO (Ideal, Massaua, Reposi, Uci)
MEDITERRANEAN FEVER (F.lli Marx)
LA QUATTORDICESIMA DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO (Eliseo, Greenwich, Nazionale, Uci)
LE PETIT PIAF (Massimo)
TORO SCATENATO – da lunedì (Ambrosio, Eliseo, Romano, Uci)
GLI ULTIMI GIORNI DELL’UMANITA’ – da lunedì (Massimo)
PRIME VISIONI (ANCHE o SOLO) IN VERSIONE ORIGINALE: “Guardiani della galassia Vol. 3”, “L’innamorato, l’arabo e la passeggiatrice”, “Le petit Piaf”, “The first slam dunk”, “Toro scatenato”, “Le ali della libertà”, “Beau ha paura”, “Cane che abbaia non morde”, “Suzume no tojimari”, “Mon crime”, “As bestas”, “24 wochen”, “Sympathie pour le diable”, “The temple woods gang”, “Azuro” (orari in grassetto qui)