Venerdì è il giorno di TorinoSette: una pagina di cinema, con il compleanno di AMNC e spazio per qualche segnalazione dalle arene estive. Su La Stampa Torino Fabrizio Accatino scrive del set in centro di “Lidia Poet 2”; Daniele Cavalla consiglia cosa vedere e cosa no in sala (sul Nazionale Accatino intervista Ornella Muti, ieri in città per una serata a Parco Dora).
Su Torino CronacaQui foto e (breve) notizia per Vincent Cassel in città sul set di “The Opera”; spazio al nuovo Disability Film Festival in programma a settembre; Carlo Griseri racconta (con foto) le riprese del film “Enigma Rol” appena concluse.
Su Corriere Torino Fabrizio Dividi segnala il tour USA del doc di Davide Ferrario “Umberto Eco, la biblioteca del mondo”; fotonotizia per il set in centro città di “Lidia Poet 2”.
Niente da segnalare su La Repubblica Torino.