Film Commission Torino Piemonte organizza a Torino la proiezione evento della serie tv tedesca “Call me Levi” di Neele Leana Vollmar, alla presenza delle istituzioni locali e della troupe che hanno contribuito alla realizzazione del film.
L’evento si terrà giovedì 30 gennaio alle ore 21.00, presso il Cinema Classico (Piazza Vittorio Veneto, 5 – Torino) e vedrà la presenza in sala dei produttori Jochen Gottlöber, Susanne Hildebrand, Alessandro Passadore, Cristina Romagnoli e dei protagonisti Amy Benkenstein, Anton von Lucke, Lea van Acken.
La serata prevede il riassunto dei primi due episodi e la proiezione degli episodi 3 e 4, prevalentemente girati in Piemonte.
La proiezione sarà in lingua originale tedesca con sottotitoli in italiano.
L’evento sarà aperto anche al grande pubblico: nella mattinata di martedì 28 gennaio Film Commission Torino Piemonte metterà a disposizione un form di registrazione – veicolato sui profili social della Fondazione – che resterà aperto fino all’esaurimento dei posti disponibili e che permetterà a chi interessato di partecipare all’evento.