Martedì 18 febbraio alle ore 21 torna “InCORTIamoci” lo spazio di Lacumbia Film pensato per chi ama il cinema locale e il cinema breve per confrontarsi in modo diretto, scoprendo autori e autrici emergenti e professionisti attivi nel territorio.
La serata prevede un primo momento di proiezione dei cortometraggi dell’invitato/a e una seconda parte di dibattito aperta alle domande del pubblico (e moderata dal critico Alessandro Amato).
In questa edizione di InCORTIamoci ospiteremo alcuni esponenti di Seeyousound-International Music Film Festival ed una selezione di corti proposta da loro.
Musica da vedere, film da ascoltare: è questo il leit motiv di Seeyousound – International Music Film Festival, il primo festival in Italia dedicato al cinema a tematica musicale. Il festival si svolge a Torino a partire dal 2015 e propone ogni anno un ricco programma di lungometraggi, cortometraggi, documentari, videoclip e sonorizzazioni, promuovendo e diffondendo il cinema musicale in tutte le sue molteplici sfaccettature.
L’ingresso è gratuito e riservato ai soci dell’Associazione Lacumbia Film ( è possibile tesserarsi in loco al costo di 10 euro per la quota annuale).