Film Commission Torino Piemonte organizza, mercoledì 9 aprile all’ Ideal Cityplex di Torino, una proiezione-evento di “Bèn Dàn – Gangs of Milano”, episodio 6 della serie TV “Gangs of Milano – Le nuove storie del Blocco” nella sua versione Director’s Cut con scene inedite. La proiezione si terrà alla presenza del regista Ciro Visco, dello sceneggiatore Paolo Vari e degli attori Andrea Dodero e Elisa Wong.
In occasione della messa in onda su Sky della serie TV “Gangs of Milano – Le nuove storie del Blocco”, realizzata in Piemonte per 32 settimane la primavera scorsa, FCTP organizza mercoledì 9 aprile a Torino l’anteprima di “Bèn Dàn – Gangs of Milano”, episodio 6 di “Gangs of Milano – Le nuove storie del Blocco” diretto da Ciro Visco, con Salmo, Elisa Wong e Alessandro Borghi, nella sua versione Director’s Cut con scene inedite.
Una storia verticale interamente dedicata al personaggio di Snake, interpretato dal cantante Salmo.
La proiezione si terrà alle ore 21.00 di mercoledì 9 aprile presso l’Ideal Cityplex Torino (Corso Beccaria, 4 – Torino) e sarà introdotta in sala dal regista Ciro Visco, lo sceneggiatore Paolo Vari e gli attori Andrea Dodero e Elisa Wong.
L’evento sarà aperto anche al grande pubblico: Film Commission Torino Piemonte mette a disposizione un form di registrazione – compilabile QUI e veicolato anche sui profili social della Fondazione – che resterà aperto fino all’esaurimento dei posti disponibili e che permetterà a chi interessato di partecipare all’evento.
“Bèn Dàn – Gangs of Milano” andrà in onda su Sky Cinema Due il 13 aprile alle ore 21.15.
Sinossi “Bèn Dàn – Gangs of Milano”:
Snake è un latitante, ricercato dalla polizia per un tentato omicidio. Deve cancellare il suo passato per fuggire con una nuova identità. Vive e lavora in una città-palazzo, un alveare di appartamenti e attività commerciali gestito da una comunità cinese, aspettando che Arturo (Borghi), un pregiudicato che vive nella stessa comunità, riesca a procurargli un passaporto nuovo. Ad intralciare il suo piano l’incontro con Kyru (Wong).