Rassegna stampa di sabato 30 novembre 2019

CORRIERE TORINO

Francesca Angeleri intervista Carolina Crescentini, madrina di chiusura del TFF; Fabrizio Dividi dà gli ultimi consigli di visione al festival; Paolo Morelli racconta il finale (con polemica sui fondi) di Torino Factory.
Sul Nazionale Paolo Mereghetti recensisce “Pink wall”.

CRONACAQUI TORINO

Simona Totino si lancia in un toto-vincitore del TFF37; Luigina Moretti racconta le parole di Carolina Crescentini sul film “Letto n. 6”; un box aggiorna sul premio consegnato ieri a Roberto Benigni; spazio per la consueta pagina a cura dell’Agenda con le recensioni dei film in sala a Torino.

LA REPUBBLICA TORINO

Andrea Lavalle e Jacopo Ricca raccontano il finale (e il futuro) del TFF; Cristina Danini recensisce “Frances Ferguson”; ancora Ricca intervista Carolina Crescentini mentre Lavalle intervista Altan.

LA STAMPA TORINO

Doppia pagina sul TFF: Fabrizio Accatino ipotizza i vincitori del festival (con il torinese Cagnasso tra i favoriti per i corti); ancora Accatino recensisce “Dreamland”; Francesca Rosso scrive di “Sofà”; Adriana Riccomagno recensisce “Knives out”; Tiziana Platzer scrive di “Dentro di te c’è la terra” e Daniele Cavalla scrive il riassunto della giornata di oggi. Fondo di Fulvia Caprara sul possibile nuovo direttore del festival (il nome è quello di Andrea Romeo).
Sul Nazionale Fulvia Caprara rcconta le “coppie pericolose” viste al TFF; Alessandra Levantesi Kezich recensice “Knives out” e Steve Della Casa scrive di “Dottor Jekyll e Sister Hyde”.