-
Cosa vedere a Torino oggi, giovedì 20 marzo 2025
Tre proiezioni in lingua originale sottotitolata in italiano per “Babygirl“, discusso film premiato a Venezia per l’interpretazione di Nicole Kidman. Da Lacumbia serata speciale di InCORTIamoci con i corti del Lovers Film Festival. COSA VEDERE OGGI (e in sala?) 16:00 BABYGIRL di Halina Reijn (V.O.) 18:15 BABYGIRL di Halina Reijn (V.O.) 20:30 BABYGIRL di Halina…
-
“A different man” in sala da giovedì 20 marzo. Dove vederlo in Piemonte
A Different Man è in sala da domani, giovedì 20 marzo, con Lucky Red e Universal. Scritto e diretto da Aaron Schimberg, è interpretato da un cast d’eccellenza: Sebastian Stan (il candidato premio Oscar che per questo ruolo ha ottenuto il Golden Globe come migliore attore in una commedia o musical e si è aggiudicato…
-
Da giovedì 20 marzo al Centrale “Soundtrack to a Coup d’Etat”
Da giovedì 20 marzo ogni giorno alle 18 al cinema Centrale di via Carlo Alberto è in programma in versione originale sottotitolata in italiano il documentario candidato agli Oscar SOUNDTRACK TO A COUP D’ETAT – COLONNA SONORA PER UN COLPO DI STATO di Johan Grimonprez. Proiezioni in collaborazione con il festival Seeyousound, in cui il…
-
Sara Petraglia, Tecla Insolia e Carlotta Gamba presentano “L’Albero” a Torino
Sabato 22 marzo alle 20.45 al cinema Massimo saranno presenti in sala la regista Sara Petraglia e le interpreti Tecla Insolia e Carlotta Gamba per presentare al pubblico torinese il film “L’Albero“. Bianca ha 23 anni e le sembrano già troppi. Se n’è andata da casa dei suoi, dovrebbe fare l’università, ma non ci va…
-
Riccardo Scamarcio e Stefano Sardo presentano “Muori di lei” a Torino
Venerdì 21 marzo alle ore 21,30 al cinema Reposi Riccardo Scamarcio e Stefano Sardo presentano “Muori di lei“. Biglietti qui. Luca (Riccardo Scamarcio) è un insegnante di filosofia del liceo con qualche latente frustrazione. Sua moglie Sara (Maria Chiara Giannetta), medico, è spesso fuori per lavoro e lui si ritrova a passare molto tempo da…