Anche a Torino arriva 12 gennaio il remake di “Mean Girls”

Il remake del film cult “Mean Girls” con protagonista Lindsay Lohan arriva al cinema da venerdì 12 gennaio. Nel cast Angourie Rice nel ruolo di Cady Heron e dall’attrice e cantante Reneé Rapp nei panni di Regina George. Con loro anche Tina Fey e John Hamm. Dietro la macchina da presa Arturo Perez Jr. e Samantha Jayne.

Il primo cinema torinese ad annunciarlo, con uno spettacolo venerdì alle 15.50 e uno sabato alle 14.10, è il Massaua Cityplex. Da giovedì 11 sarà all’UCI Lingotto.

A quasi vent’anni di distanza, questo cult intramontabile torna con un nuovo cast e due grandi ritorni: il Preside Duvall (Tim Meadows) e Miss Norbury (Tina Fey).

Cady Heron (Angourie Rice) è cresciuta in Africa con i genitori antropologi. Ora che è tornata negli Stati Uniti deve inserirsi nel mondo del liceo. L’impatto è difficoltoso, soprattutto perché la scuola è governata da un gruppo di ragazze popolari, guidate da Regina George (Reneé Rapp). Le cose si complicano quando Cady si innamora dell’ex-fidanzato di Regina.